E Ballast Lumatek Dimmerabile - 250W (150W - 175W -250W) - Super Lumen
Perchè scegliere un ballast elettronico?
Maggiore emissione luminosa:
Fino al 30% di lumen in più rispetto a un classico ballast analogico, e più lumen equivalgono a maggior raccolto. Siete tutti invitati a testare la cosa con un buon misurature di luce. Assicuratevi anche di controllare quanto il vostro ballast stia consumando al momento della misurazione, un ballast magnetico da 600w dovrebbe consumare 750w per arrivare alla stessa resa di un Lumatek
Maggior resa a pari watt consumati:
I ballast elettronici Lumatek hanno incrementato la loro efficenza energica rispetto ai ballast tradizionali. Tanti dei watt consumati vengono dispersi in calore nei ballast tradizionali. Il minor calore e l'alta frequenza a cui lavora un Lumatek garantiscono una minor dispersione d'energia e quindi un minor consumo.Eccellente per coltivazioni farmaceutiche, laboratori ed altri utilizzi che richiedono un emissione di luce precisa e regolare.
Il bulbo raggiunge la massima potenza in meno di un minuto, i ballast magnetici impiegano solitamente circa 20 minuti.Nessun rumore o vibrazione di alcun tipo.
Desing leggero e compatto:
Un Lumatek da 600W pesa meno di 4.5Kg contro i 20Kg di un ballast tradizionale
Produce meno calore:
Il minor calore emesso dai ballast elettronici consente una migliore gestione della temperatura.
Spegnimento d'emergenza:
I Lumatek hanno un circuito di sicurezza che interrompe la corrente quando si registra un corto circuito, come ultima sicurezza.
Maggior durata dei bulbi:
La perdita di intensità luminosa con i i ballast Lumatek, se utilizzati con i giusti bulbi, è davvero ridotta in confronto a un ballast tradizionale.
LUMATEK: un marchio leader nel settore!
Con l’arrivo dei ballast elettronici sì è assistito ad una rivoluzione tecnologica nell’efficienza energetica dei sistemi di illuminazione a scarica ad alta densità (HID).
I test di laboratorio infatti mostrano come i ballast Lumatek permetto un’efficienza fino al 30% superiore rispetto ai ballast magnetici.
Questo significa che vengono prodotti più lumen per ogni Watt di energia consumato.
Lumatek punta con questo prodotto a rafforzare la sua posizione dominante nella fornitura di ballast elettronici all’industria ortofrutticola e idroponica a livello mondiale.
Ad oggi Lumatek è distribuita in 13 paesi ed è utilizzata in ambito di produzione industriale, da enti di ricerca, università e molte compagnie pubbliche.
Questa diffusione fa si che i ballast elettronici Lumatek siano tra i prodotti di settore più collaudati al mondo, permettendo all’azienda di fornire un prodotto coperto da 3 anni di garanzia completa.
I ballast elettronici Lumatek sono disponibili nelle potenze 250 Watt dimmable, 400 Watt dimmable, 600 Watt dimmable e 1000w dimmable e possono essere usati sia con bulbi al sodio ad alta pressione (HPS) sia con lampda agli ioduri metallici (MH).
Il loro utilizzo garantisce alla growroom una riduzione dei costi di manutenzione grazie all'aumento dell'efficienza energetica.
Con il ballast Lumatek 250w dimmable è possibile regolare l'energia in uscita scegliendo tra:
*150w
*175w
*250w
*250 Super Lumen