Airontek - Alimentatore - Hard Case - HPS / MH - 70W
Alimentatore professionale adatto all'accensione di bulbi HPS-MH-Agro da 70w. La sua tecnologia ibrida e semielettronica è dato dal circuito che monta, in quanto integra l'accenditore e il condensatore in modo da garantire una maggiore longevità alla lampada, in quanto sono compatibili con le caratteristiche operative delle lampade per le quali sono progettati (potenza in w). Il corpo compatto del ballast ETI lo rendono sicuro e isolato in modo da evitare spiacevoli incidenti.
L'alimentatore 70w è facile da cablare grazie ai suoi morsetti a vite posti sul fronte e può mettere in funzione una lampada con un cavo ad una distanza massima di 7,5m.
Questo tipo di lampada di bassa potenza, viene spesso utilizzata come booster di fioritura, per zone poco illuminate della grow room.
Può essere anche utilizzate per "microgrowing", cioè ambienti di coltivazione molto piccoli, o per il mantenimento vegetativo di poche piante.
Gli alimentatori sono i dispositivi che accendono e alimentano le lampade hps o mh.
Il kit copleto 400w comprende il bulbo, il portalampada e i 2 cavi di alimentazione, non inclusi nell'articolo che state osservando.
potete trovare i kit completi nella categoria "kit luce indoor"
Alimentatore della serie UAL di tipo ibride o semielettronico (dotato di circuito elettronico che integra le funzioni dell'accenditore e del condensatore).
Corpo compatto e cablaggio in assenza di fili esterni.
Ideale per utilizzo in grow room.
Garanzia 2 anni.
Potenza: 70w
Lampade: Hps e MH
Intensità lampada: 1A
Tensione di linea: 220volt
Frequenza di linea: 50Hz
Intensità di linea: 0,36A
Fattore di potenza: 0,9
Tensione di picco: 4,5Kw
Distanza massima dalla lampada: 7,5 metri
Protezione termica: IP20