Max Fan - Pro EC - Aspiratore Silenziato - Can Filters - Ø 200 - 3 Velocità - 1301 M³H
La nuova serie Max Fan Pro di Can-Fan è una delle ultime novità sul mercato che offre una generazione completamente nuova di estrattori.
Il sistema di rotazione 3D ed il design rendono questi estrattori facili da utilizzare ed installare.
Grazie alla tecnologia EC, i nuovi Max Fan Pro Series sono degli aspiratori silenziati dotati della migliore efficienza aerodinamica e un ottimo consumo di energia, il tutto appoggiato da un 3D stator system.
Perfetti se state cercando un fan che vi tolga tutte le preoccupazioni.
I fan della serie Max Fan Pro sono disponibili a 3 velocità modulabili tramite interruttore.
Qualità:
- Nuova generazione di sistema rotore
- Potente flusso di estrazione con controllo integrato
- Compatto e di facile istallazione
- Flusso uniforme Rotore-Statore
- Plastiche eleganti e robuste
- Facili da pulire e disinstallare
- Il motore 3D rotor-stator system di nuova generazione è stato migliorato nell'efficienza ed è assai più silenzioso.
- Prodotto tedesco
Quale estrattore scegliere? Deep Garden ti aiuta:
Per la scelta dell'aspiratore adeguato al vostro spazio di coltivazione, potete seguire questo semplice calcolo, basato sul numero di ricambi d'aria al minuto necessari in una stanza di coltivazione.
– Misurare il volume di aria della camera, moltiplicando la lunghezza per la larghezza per l'altezza (in metri) della stanza. Per esempio. Una camera da 3m x 4m con un soffitto alto 2m ha un volume d'aria di 3 x 4 x 2 = 24m3.
Un buon estrattore deve essere in grado di cambiare tutta l'aria della stanza in meno di 5 min, ancora meglio se lo fa in 2 minuti.
Eviterete problemi!!!
-Quindi: prendete la portata dell'aspiratore (es 1020 m3/h), dividetela per 60 (minuti in un ora), e saprete con esattezza quanti metri cubi l'estrattore può spostare ogni minuto, a pieno regime (in questo caso 1020/60=17 metri 3).
- Prendete il valore ottenuto e moltiplicatelo per 2 (17x2=34 m3). Se supera il volume totale della stanza (24m3), avete l'aspiratore giusto!!!
-Sarà inoltre indispensabile installare dei ventilatori, per omogeneizzare l'aria, in modo che possa essere estratta completamente, evitando zone di umidità.
Un altro buon consiglio da Deep Garden:
Per la scelta del filtro ai carboni attivi, è necessario che il filtro abbia una capacità del 30% in più, rispetto all'aspiratore (come minimo), in modo da evitare problemi di odori e di ricambio dell'aria. Inoltre l'umidità non deve mai superare l'80%, perchè oltre questa soglia i filtri a carbone si intasano facilmente, creando problemi!!!
-Riprendiamo l'esempio dell'aspiratore sopra, 1020m3 + 30% = 1326m3, il nostro filtro ai carboni attivi dovrà avere una portata di almeno 1300 m3 (la portata viene fornita dal produttore).