Dinafem - Blue Kush Auto - 10 Semi
I semi di canapa Blue Kush Autofiorente di Dinafem Seeds appartengono ad una varietà di cannabis autofiorente e femminizzata ibrido indica/sativa che deriva dall’unione tra OG KUSH AUTO e AUTO BLUEBERRY. Dal loro incrocio si è ottenuta questa varietà perfetta per chi cerca i sapori migliori.
Blue Kush Auto, come la sua controparte femminizzata, ha una produzione nella media, ma con delle cime dai toni violetti molto compatte e piene di resina.
I semi di cannabis Blue Kush hanno un buon rendimento sia all'interno che all'esterno, persino in spazi ridotti. Come con la maggioranza di piante di marijuana autofiorenti, è consigliabile di aggiungere un po' di cocco alla terra al fine di accelerare i processi di metabolizzazione.
Blue Kush è stata creata per avere una varietà dal profumo esotico, infatti unisce la dolcezza dei frutti di bosco con le note pungenti di diesel.
possiede un sapore e un aroma marcato e fruttato, con note di frutti di bosco e di Cheese. L’effetto è rilassante, potente e di lunga durata.
Caratteristiche dei semi di canapa Blue Kush Auto di Dinafem Seeds
- Adatta per coltivazione indoor e outdoor
- Sesso: autofiorente femminizzata
- Genotipo: Indica/Sativa/Ruderalis
- Incrocio: OG Kush Auto x Blueberry Auto
- Ciclo di vita: 75 giorni
- Tempo di raccolta outdoor: aprile-ottobre
- Produzione indoor: 350-400 g/m
- Produzione outdoor: 50-170 g/pianta
- Altezza outdoor: fino a 80-150 cm approssimativamente
- THC: alto
- CBD: basso