Dinafem - Blue Kush - 10 semi
Informazioni sul prodotto
La Dinafem ha deciso di creare un altro incredibile ibrido Kush, incrociando la genetica di una Big Skunk, conosciuta come Blueberry, con un lignaggio selezionato di OG Kush. Il suo obiettivo era quello di creare una varietà bilanciata con le stesse proporzioni genetiche di Sativa e Indica, molto potente ma anche particolarmente saporita. La Big Skunk (Critical+) ha vinto la prima Highlife Cup di Barcellona e sprigiona forti profumi e sapori. L'altro genitore, la OG Kush, è apprezzato da molti per la sua combinazione di effetti cerebrali accompagnati da una fusione pesante e narcotica.
La Big Kush è facilissima da coltivare e, per questo, è molto adatta per i principianti. C'è una cosa che i coltivatori devono tenere in considerazione: la genetica Sativa tende a spingere le piante a raddoppiare le altezze nel periodo di fioritura. La Big Kush, infatti, dev'essere considerata una pianta di dimensioni medio-alte. Questa varietà richiede un apporto medio di fertilizzanti per sviluppare pesanti cime cariche di resina. Il periodo di fioritura è piuttosto breve, solo 55-60 giorni, ma abbastanza lungo da produrre in coltivazioni indoor fino a 600g/m². Si tratta di una varietà che offre ottimi risultati indoor, mentre all'aperto predilige le zone climatiche più calde e le serre. In coltivazioni outdoor, ogni pianta può produrre fino a 900g, pronti per essere raccolti da fine settembre ai primi di ottobre.
La concentrazione di limonene, un terpene responsabile dei sapori e dei profumi citrici al limone, influenzano fortemente il profilo aromatico della Big Kush, condita anche con fragranze al gasolio di una ChemDawg. L'eccezionale qualità della Big Kush si riflette anche nei suoi potenti effetti. Dapprima, i fumatori inizieranno ad avvertire la forte influenza Sativa, con il suo potente "high" cerebrale, ma, una volta diminuita questa sensazione, verranno colti da sensazioni difficili da controllare, una seconda ondata di effetti profondamente rilassanti e corporei, tipici di una Kush.
Alcuni coltivatori potrebbero pensare che un ibrido Kush 50/50 difficilmente riuscirà a soddisfare le aspettative. Ebbene, questa soluzione due-in-uno offre molteplici vantaggi. Acquista una fusione narcotica e vinci anche un "high" cerebrale!
- Adatta per coltivazione indoor e outdoor
- Sesso: femminizzata
- Genotipo: 50% Sativa / 50% Indica
- Incrocio: Critical x O.G. Kush
- Periodo di fioritura indoor: 55-60 giorni
- Tempo di raccolta outdoor: fine/metà ottobre
- Produzione indoor: 500/600g/m2
- Produzione outdoor: 600/800 g/pianta
- Altezza outdoor: up 3 m
- THC: molto alto (fino al 20%)