Green House Seeds - Anti Mold Strain - 5 Semi Femminizzati
La sigla A.M.S. sta per Anti Mold Strain (Varietà Anti Muffe).
Un ibrido creato incrociando una Swiss Indica con una Swiss Sativa del Canton Ticino svizzero.
La A.M.S. ha un'ottima resistenza alle muffe e agli insetti, per questo è l'ideale per le coltivazioni outdoor, soprattutto in zone particolarmente umide.
Questa varietà esprime due principali fenotipi, ovvero uno con caratteristiche prevalentemente Indica e l'altro Sativa.
Consigliamo vivamente di seguire con attenzione le piante a predominanza Indica, data la loro tendenza a produrre i migliori raccolti.
Sarà sufficiente scegliere le piante con le foglie più tozze e con un aspetto più cespuglioso e robusto, quasi come un albero di Natale.
La A.M.S. è un'ottima produttrice sia in coltivazioni indoor che outdoor.
Nel primo caso ci si possono aspettare raccolti che si aggirano intorno ai 600-700g/m², dopo 8 settimane di fioritura (concendendo una settimana in più sprigionerà profumi ancora più complessi).
Nel caso invece si trattasse di una coltivazione outdoor, sarà pronta per essere raccolta verso fine settembre (in condizioni ottimali ogni pianta può arrivare a produrre 800 grammi).
La A.M.S. sviluppa grappoli di fiori allungati, estremamente resinosi e compatti, con sapori di agrumi molto fruttati, che evolvono in fragranze ancora più complesse quando le cime sono ormai essiccate e conciate.
Fumare l'erba della varietà A.M.S. induce un "high" alquanto lucido, ma introspettivo e stimolante.
Le cime contengono una media del 15% di THC ed oltre l'1% di CBD, rendendola una varietà molto interessante per l'uso medico.
Anche il livello di CBN è piuttosto alto, si aggira mediamente intorno allo 0,7%, offrendo effetti più rilassanti e non eccessivamente psichedelici.
Dettagli:
Genetica: Indica/Sativa
Genitori: Swiss sativa x Swiss indica
THC: 19%
Rendimento Esterna: 750-800 gr/plant
Altezza: Alta
Semi: Femminizzati