AFTER GROW - SOLINDER - Ø62 GRINDER BLU
After Grow, i genitori del leggendario Thorinder, sono lieti di dare alla luce il loro nuovo prodottto, il SOLINDER, grinder di qualità superiore con denti a sciabola e nuovo design , ovviamente 4 parti con retina e paletta.
La scatola è composta da 2 parti, una si inserisce dentro all'altra, formando un cofanetto solido è pratico, caratteristica di After Grow, che pensa anche all'imballaggio oltre che al prodotto.
Per aprire il cofanetto, bisogna tagliare il sigillo di garanzia, e spingendo sul logo After Grow, sul lato, si estrae la scatola interna contenente il vostro prezioso grinder.
Veniamo ora alle caratteristiche del prodotto;
Il grinder si presenta subito, con un coperchio molto largo (62mm) quasi tutto nero, con il logo After Grow al centro, e tutto attorno una sere di forellini precisi ed equidistanti, che creano un gioco di precisione impressionante.
Contro luce si vede il riflesso lucido e metallizzato su tutto il coperchio, e si percepisce l'alta qualità del materiale usato dal produttore.
Lungo il bordo del coperchio inizia la parte colorata, dello stesso colore del corpo del Solinder. Il corpo laterale si presenta di un colore uniforme e luccicante di alluminio anodizzato. Un'altra caratteristica del Solinder è una bombatura verso l'interno che lo rende ancora più accattivante del predecessore Thorinder.
Prima di aprirlo diamo un'occhiata anche alla base, che si presenta tutta nera, con un grosso smusso che la distacca dal resto del corpo colorato, facilitando la presa per aprirlo. Sotto al centro la scritta "SOLINDER", il nome originale del grinder.
Apriamo il Solinder:
Aprendolo si sente la forza della chiusura magnetica, molto solida, con calamite al neodimio.
I denti del Solinder sono a sciabola come il Thorinder, però più sottili e taglienti, al tocco si sente quanto sono appuntiti, per sminuzzare qualsiasi tipo di erba, in maniera molto fine.
Il passaggio al secondo scomparto di raccolta è attraverso delle asole medio larghe e al centro 5 fori tondi.
La seconda camera è molto spaziosa e alta, per trituratori accaniti, che non si fermano mai e hanno sempre il grinder pieno.
La retina del Solinder è molto fine, altra caratteristica invariata di After Grow, lascia passare così solo polline di prima qualità e non residui di clorofilla e altri scarti vegetali, per veri intenditori che sanno apprezzare il "poco ma buono".
l'ultimo scomparto è la classica camera di raccolta del polline, liscia e lucida, con il bordo interno smussato, in modo da poter raccogliere il polline solo con un dito, senza perderne nemmeno un pò.
Ovviamente è inclusa la paletta raccogli polline, triangolare, marchiata origlianle After Grow!!!
Solinder, con un elegante cofanetto può diventrare un ottima idea regalo, il regalo che tutti i fumatori vorrebbero ricevere!!!
In 5 colorazioni differenti, rosso, grigio, verde, arancione e blu. Non vi resta che sceglierne uno!!
Dettagli tecnici:
Materiale: alluminio anodizzato
Colore: nero/blu
Logo: Solinder (After Grow originale)
Set up: 4 parti
Diametro: Ø 62 mm
Altezza: 48 mm
Accessori: retina da 100 micron, paletta, e cofanetto (ottimo regalo).