kit per l'illuminazione indoor CFL 250W basso consumo
Le lampade CFL, lampade a fluorescenza compatte, hanno rivoluzionato letteralmente, il mondo della coltivazione indoor, infatti rendono possibile la coltivazione in piccoli spazi con poca emissione di calore e molta di luce, specifica per la crescita e fioriture delle piante. Sono anche chiamate lampade a basso consumo, perchè incidono minimamente sulle bollette elettriche.
In questo caso si tratta di una lampada specifica per la fase di crescita, vegetativa, germinazione o mantenimento di piante madre.
Avere un kit a basso consumo è una scelta che possono fare anche i coltivatori amatoriali, perchè non hanno alimentatori esterni e collegamenti "strani", vi basterà un portalapada con attacco E40 (grande) e il gioco è fatto.
Kit di illuminazione composto da lampada cfl basso consumo SuperPlant 250W GROW 6400°K
Fornito completo di schermo riflettente, cavo e spina.
Visto il peso delle lampade cfl, il kit viene fornito con schermi rigidi stuco e staffa rinforzata, in modo da sostenere senza alcun problema la lampada.
E' il kit base per illuminare piccoli spazi di coltivazione, ad esempio una grow box di 80X80cm.
Lo spettro grow 6400°K, e il basso consumo, la rendono una lampada ideale per aggiungere uno spazio di crescita nel vostro set up.
Il kit è composto da:
- LAMPADA CFL BASSO CONSUMO - 250W GROW 6400°K
- RIFLETTORE CFL TRAPEZOIDALE - con staffa rinforzata +81% di riflessione.
- CAVO DI ALIMENTAZIONE con spina italiana, bipolare 180CM, 2x0.75 nero 10A