Agrobacterias - Bactobloom - Per Fioritura - 50g
Prodotto a base di una ricercata combinazione di aminoacidi e peptidi a catena corta ottenuti per idrolisi enzimatica e zuccheri formulati in polvere solubili in acqua. il prodotto agisce nella zona rizosfera della pianta, aumentando la fioritura.
CONTENUTO
Nitrogeno (N) totale: 2%
Aminoiacidi liberi: 6%
Materia organica: 30%
PH: 6
MODO D'USO
Si consiglia sciogliere il contenuto della bottiglia di 10g in 10L di acqua, della bottglia di 50g in 50L di acqua. É possibile anche sciogliere mezzo cucchiaino in un litro di acqua e annaffiare abbondantemente la pianta con la soluzione.
Adatto sia per indoor che outdoor, appena dopo l'inizio della fioritura, in modo che agisca per bene.
Le recenti scoperte in campo botanico, si concentrano nella rizosfera, cioè nella micro vita nei substrati, uno dei segreti per avere un buon raccolto è propio nutrire e coltivare la vita nel suolo, che a sua volta nutrirà le vostre piante.
VANTAGGI DI APPLICAZIONE
- Facilita la produzione di metabolici attivi che stimolano la crescita e la produzione delle piante allo stesso tempo che riduce lo stress causato per condizioni ambientali avverse e organismi nocivi.
- Riduce il rischio di fermata della crescita vegetale e accumulazione di metabolici secondari (resine, acidi organici, essenze, ecc.) durante la fioritura, facendo sí che la pianta continui biologicamente attiva.
- Aumenta la proliferazione della vita utile nella rizosfera.
- Aumenta la proliferazione di radici secondarie.
- Aiuta la recuperazione di piante danneggiate.
- Stimola la produzione degli ormoni della fioritura della pianta.
- I nutrienti organici presenti nella formula stimolano a loro volta la proliferazione dei microorganismi utili del suolo.
PRECAUZIONI
Conservare fuori dalla portata dei bambini, conservare lontano da qualsiasi alimento, bibite e mangimi. Non ingerire il prodotto. Modo di conservazione: conservare a temperatura ambiente o inferiore, evitando temperature estreme. Si sconsiglia il tratamento insieme a sostanze attive antiparassitarie (battericidi e fungicidi) perché potrebbero creare reazioni di incompatibilitá del prodotto danneggiando la pianta. la maggior parte dei fertilizzanti comuni sono compatibili con il prodotto.