Auto Collection pack #2 Semi di cannabis
Collection Pack: Sei semi femminizzati autofiorenti:
- 2x Auto Acid
- 2x Pandora
- 2x Automaria II
Sappiamo che alcuni coltivatori sono ostinati nelle proprie scelte riguardo i loro coltivi, scegliendo di coltivare una sola genetica per volta, mentre ad altri piace sperimentare un po' di più e avere una certa varietà nel loro grow box o giardino. Ecco perché abbiamo messo insieme Auto Collection # 2, una selezione di 3 varietà di super auto, scelte per dare grandi prestazioni per il coltivatore domestico.
Con 2 semi di Cannabis per ceppo, ogni varietà offre qualcosa di un po' diverso, portando potenza e prestazioni, dal processo di crescita al fumo finale. C'è una caratteristica comune in questo pacchetto, ovvero un'altezza di crescita simile per ciascuna pianta (non più di 1m all'interno e un po' più alte in giardino) e un ciclo di vita simile per ciascuna delle genetiche (60-75 giorni).
Background Genetico:
La prima genetica di Auto Collection #2 è Auto Acid (2 semi), una delle nostre varietà più esotiche e una favorita del buon intenditore. Noi chiamiamo questo ibrido Sativa dominante Trip Advisor grazie all'edificante e superbo high allucinogeno che accompagna questo distintivo gusto Diesel. Adatta a tutti i setup, siano essi sotto il tetto o sotto le stelle. Benché questo fumo abbia un senso d'esotismo, è anche una sorprendente buona produttrice.
La prossima varietà in questa collezione è Pandora (2 semi), un ceppo premiato che è stato selezionato per il suo relax e qualità medicinali, combinando una morbidezza di fumo, con un ronzio che è tutto un relax. Chiamiamo Pandora “colei che dà tutti i doni”, per le sue belle qualità e notevoli rendimenti. Questa razza Indica pura dallo stesso background genetico delle nostre Spoetnik e Sensi Star, offre grandi cime fruttate lunghe, compatte e coperte con uno strato di tricomi resinosi.
La terza è Automaria II (2 semi), un ibrido Sativa dominante dotato di un ronzio psicoattivo che vi porterà alti come un kite. La nostra pianta autofiorente originale ci ha dato molto lavoro nel creare Automaria ll, che produce un alta resa con il giusto ambiente anche in indoor. All'aperto cresce molto bene particolarmente nelle regioni meridionali e del sud del mondo.