Paradise Seeds - Californian Gold - 10 Semi
Abbiamo fatto un viaggio nella memoria con questa varietà, ibridata per celebrare la legalizzazione nel Golden State, selezionando alcune mitiche genetiche old school della California e regalandogli una spinta turbo per produrre qualcosa di molto speciale.
È stato proprio durante lo sviluppo che il team di selezione ha osservato un fenomeno raro - la produzione di resina ha l'aspetto di miele dolce.
La resina di questa pianta gocciola letteralmente! Californian Gold è all'altezza del suo nome per quanto riguarda la coltivazione, un'aggiunta doverosa ai setup sia interni che esterni.
È una pianta cespugliosa, robusta con fusto spesso e foglie grandi, ed è molto piacevole da coltivare.
In termini di produzione, odore e sapore questa pianta arriva con il pacchetto completo.
Per il coltivatore indoor, le sue dimensioni medie la rendono un ottimo compagno nella grow room, specialmente quando l'altezza è un problema.
Il breve periodo di fioritura e l’abbondante resa garantita sono due ulteriori qualità per raccomandare questa varietà e la produzione è caratterizzata da grandi cime compatte e che trasudano resina.
All'aperto, in giardino, Californian Gold prospererà naturalmente nei climi più caldi, dove il sole farà gonfiare quelle gemme Indica tipicamente enormi.
Tuttavia, la natura ibrida di questa pianta la rende ragionevolmente adatta anche ai climi più freddi delle regioni settentrionali.
Questa è una pianta che trova un posto naturale in ogni giardino e il profumo predominante è tropicale - un’aroma pungente dolce e agrumato, con toni di limone e mango.
Un piacere molto gustoso per qualsiasi intenditore, con un sapore dolce che ti invita ad assaggiarla ancora! L’effetto è un meraviglioso relax del corpo con un senso ben definito di mente lucida e sollievo.
California Gold è una vera e propria indica per il sollievo, che produce grossi fiori il cui corredo genetico apporta un eccellente rilassamento molto interessante anche per gli utenti di cannabis medica.
Dettagli:
Genetica: Californian GoldShort
Descrizione: Un potenziamento turbo alle genetiche classiche in questo ibrido unico caratterizzato da ghiandole iperproduttive e gocciolanti di resina al dolce miele.
Tipo: Indica 80% / Sativa 20%
Tempo di Fioritura: 60 - 63 giorni
Effetto: Mente lucida, sollievo, relax
Aroma /Gusto: Dolce, Fruttato, Mango
Produzione (indoor): 500g/m2
Produzione (outdoor): 750g/pp
Raccolto Outdoor: Inizio Ottobre
THC: 18-22%
CBD: <0.1%