Green House - Feeding Powder - Bio Bloom 1 Kg
Il Feeding Bio Bloom di Green House è una miscela di altissima qualità All-In-One in polvere, pronta all’uso, perfetta per le agricolture biologiche da cui si vuole raccogliere tutto il possibile, è formulata appositamente per la fase di fioritura di tutte le cannabinacee.
Contiene elementi organici e naturali-minerali che forniscono immediatamente alle coltivazioni tutti i micro e macro nutrienti indispensabili, così da ottimizzare il sistema immunitario delle piante e stimolare lo sviluppo e la attività radicale.
Inoltre, grazie alla presenza al suo interno di funghi e batteri benefici, che favoriscono la vita microbica nel terreno, migliora incredibilmente la qualità del suolo.
Garantisce una rapida decomposizione delle materie organiche presenti nel terreno, andando così a prevenire eventuali muffe; l'humus ottenuto da questo processo crea un meccanismo biologico per cui i nutrienti organici vengono rilasciati lentamente in un periodo di circa 8 settimane, andando così ad aggiungere con una sola applicazione un integrazione prolungata nel tempo alla nostra coltivazione.
Come si usa:
- Bio Bloom deve essere mescolato al substrato (terriccio, cocco, o simili) durante la preparazione alla fioritura, oppure in opera andando ad agire solo sulla parte superiore del terreno dove le radici sono meno attive.
- Il periodo di assorbimento delle sostante nutritive coincide con le settimane di fioritura della maggior parte delle femminizzate, perciò con una sola azione avrete garantita una copertura per tutto il periodo.
- Qual' ora coltivaste genetiche con un periodo di fioritura maggiore potrete sempre andare ad aggiungere altro Bio Bloom in superficie oppure un altro fertilizzante liquido.
Il micelio può apparire sopra il substrato. Migliora la vita microbica all’interno del substrato e non danneggerà gli esseri umani, gli animali o le piante. Il fungo è il principale agente della decomposizione di sostanze organiche come zuccheri semplici, amminoacidi, ecc. ! Solubilizza minerali che inizialmente non sono disponibili per le piante.