Pyramid Seeds - White Widow - 3 Semi
Ritenuta da molti la più celebre varietà di tutti i tempi, White Widow è divenuta un'icona della cultura cannabica. Si pensa sia il risultato di un incrocio fra un puro ecotipo sativa brasiliano ed una indica indiana, e riesce a catturare mente, corpo e anima con il suo misterioso potere.
Fin dalla sua comparsa negli anni '90, i semi della White Widow si sono sparsi per ogni dove, dando nella loro scia i natali ad un'abbondanza di nuove ibride, per non parlare di legioni di fan. Lo spettacolare sapore ed aroma della White Widow non sono secondi a nessuno. Non appena avrete inalato il suo morbido, setoso fumo, i vostri sensi saranno risvegliati dal profondo e rinfrescante gusto di pino, che ospita sottili note di agrumi. Sebbene sia un'ibrida, la White Widow è per sua natura a predominanza sativa; ciò è reso palese dallo sballo cerebrale che sprigiona, e che si intensifica mano a mano che il suo lato indica inizia a farsi sentire.
La potenza della White Widow non è soltanto il sogno di ogni consumatore ricreativo, ma anche di chi ne fa uso a scopi medicinali. Chi soffre di disturbi come ansia, stress, dolori articolari e depressione potrà giovarsi dei benefici di questa ibrida portentosa.
Per quanto riguarda la coltivazione della White Widow, anche i coltivatori più acerbi troveranno facile entrare in confidenza con lei (con poca o nessuna seccatura). La sua natura forte e resiliente nei confronti di parassiti e funghi aiuterà a rendere il processo di crescita una faccenda notevolmente più liscia. E parlando di processo di crescita, alla White Widow occorrono per fiorire circa 9 settimane, dopo le quali produrrà una media di 400g/m² di una delle erbe migliori che si possano coltivare indoor. Perché la White Widow possa crescere rigogliosa in esterni, ha bisogno che il clima sia piuttosto tendente al caldo.
CARATTERISTICHE:
- Adatta per coltivazioni indoor e outdoor
- Femminizzata
- 50% Indica / 50% sativa
- Periodo di fioritura Indoor: 60 giorni
- Tempo di raccolta Outdoor: metà settembre
- Produzione Indoor: +500 gr
- Produzione Outdoor: 0,5-1 kg a pianta
- THC: 20%
- CBD: 1%