Royal Queen Seeds - Diesel Automatic - 3 Semi
Questo potente ibrido Diesel dalla fioritura automatica può produrre da 0 a 60g in soli 60 giorni. Questa varietà è un ibrido della classica New York City Diesel incrociata con la fantastica Lowryder #2. Combinando genetiche sativa, indica e ruderalis, questa pianta è una delle più complete e facili da coltivare che puoi trovare. Gli amanti dell'originale New York City Diesel (NYCD) saranno particolarmente felici dello sballo pulito e lucidodi questa nuova versione autofiorente.
I SAPORI DI NYC
Questo è un ceppo veloce e resistente che impiega circa 13-14 settimane per completare l'intero ciclo di crescita. Ciò significa che può essere coltivato quasi ovunque ed è ideale per piccole tende, armadi o coltivazioni guerrilla all'aperto. Normalmente raggiunge un'altezza di circa 50-70cm all'interno, ma può diventare più alta se le viene dato lo spazio o coltivata all'aperto. Coltivata in buone condizioni, i coltivatori possono coltivare fino a 375g/m² di cime Diesel Automatic in ambienti chiusi, e fino a 110g/piante all'aperto.
Diesel Automatic ha un forte odore, quindi tienilo a mente se cresci in condizioni più discrete. Il suo sapore è principalmente il sapore del diesel, simile a quello del carburante, ma non del tutto prepotente. C'è anche un leggero aroma di agrumi e frutta nelle cime, che uniforma il profilo aromatico. Se ti piace la New York City Diesel ma non hai il tempo, lo spazio o la capacità di farla crescere, Diesel Automatic è la varietà perfetta per te.
Caratteristiche:
Genetica: Predominanza Indica
Genitori: Quick one x (quick one x Diesel)
Tempo di Fioritura: 8-9 settimane dal seme fino alla raccolta
Rendimento Interno: 350-400 gr/m²
Rendimento Esterno: 100-150 gr/plant
Altezza Interna: 70 cm
Altezza Esterna: 110 cm
THC: 15%
CBD: Basso
FEMMINIZZATA