Royal Queen Seeds - Northern Light Automatic - 5 Semi
Northern Lights è uno dei ceppi di Cannabis più conosciuti al mondo. Un ceppo di Indica crebbe negli anni 70 negli Stati Uniti da geni afgani. Negli anni ottanta la pianta arrivò nei Paesi Bassi. Da quel momento divenne la pianta standard da coltivare in appartamento. Negli ultimi anni sono avvenuti molti cambiamenti a livello di tecniche di coltivazione e crescita delle piante. La varietà Northern Light Automatic è il mix perfetto tra il vecchio e il nuovo.
Questo ceppo è auto fiorente e femminilizzato. La Northern Light Automatic può crescere benissimo sia in appartamento sia all’esterno in climi caldi. Quasi immediatamente la pianta comincia a crescere e produce fiori ed è pronta al raccolto in sole 10–12 settimane dal momento della semina.
RACCOLTI INSANI PER UN'AUTO
Northern Light Automatic genera un raccolto generoso e probabilmente è uno dei ceppi auto fiorenti con resa maggiore che esistono al momento. Se si considera che cresce raggiungendo un’altezza di 90–120 cm, allora si può affermare tranquillamente che si tratta di una pianta abbastanza grande per una varietà auto fiorente ma questo fattore è abbinato anche alla sua resa. Piante coltivate all’esterno in Spagna hanno prodotto fino a 200gr. Sebbene anche la resa in appartamento in buone condizioni si aggira intorno ai 90gr.
Molto simile alla Northern Lights originale, la Northern Light Automatic ha un sapore dolce gradevole e un effetto fisico piacevole. Si tratta dello stesso ceppo classico solo con una nota auto fiorente. Ciò la rende anche una pianta perfetta per uso medicinale.
Caratteristiche:
Genetica: Predominanza Indica
Genitori: Amnesia Haze x Skunk x Ruderalis
Tempo di Fioritura: 10-11 settimane dal seme fino alla raccolta
Rendimento Esterno: 150-200 gr/plant
Rendimento Interno: 300-350 gr/m²
Altezza Interna: 90 cm
Altezza Esterna: 150 cm
THC: 17%
CBD: Medio