Royal Queen Seeds - Mix Femminizzata - 3 Semi
Indecisi su quali varietà di cannabis coltivare in indoor? Lasciate che Royal Queen Seeds vi faciliti la scelta con il loro Indoor Mix. Dato che sono tra i loro semi femminizzati più popolari, è sembrato opportuno offrirli insieme in un pacchetto mix speciale.
Un altro motivo per cui hanno scelto proprio queste varietà è legato alle differenze tra le due, che rende più semplice determinare quale pianta appartiene a quale varietà. La pianta Critical sarà molto più piccola, forse anche metà della pianta White Widow. Sebbene la dimensione sia il fattore più significativo nel distinguere tra le varietà, c’è anche una differenza nel tempo di fioritura.
Le piante Critical, se non già pronte, avranno quasi finito di fiorire dopo 7 settimane. Questo è evidente non solo per il contenuto di resina che ricopre le foglie, ma anche proprio dal colore delle ghiande di resina. Appena formate, le ghiande sono chiare, quasi trasparenti, ma a un certo punto durante la fioritura diventano opache e biancastre. Il cambiamento di colore nelle ghiande avviene 2 settimane prima in Critical rispetto a White Widow.
Entrambe le piante sono facili da coltivare, richiedono poca manutenzione e sono adatte sia per il terriccio sia per idro, oltre a operazioni sea/screen of green. Che siate coltivatori alle prime armi oppure esperti, la combinazione White Widow e Critical vi offrirà tutto ciò che vi aspettate da una coltivazione indoor.
Il Mix Femminizzato è disponibile in confezioni da 3 semi (Critical, ICE, Bubble Gum XL):
Critical: Si tratta di una di quelle varietà a cui i coltivatori commerciali ritornano ogni volta (e ancora, e ancora). Con una resa che si aggira intorno ai 600g/m² in sole 6-8 settimane di fioritura è una pianta difficile da battere, per non parlare del suo livello di THC (18%) e del piacevole effetto rilassante. La Critical può essere coltivata alle latitudini più settentrionali (Regno Unito, Germania, Paesi del Benelux), ma si esprime al meglio delle sue potenzialità quando viene cresciuta in un ambiente SOG/ScrOG.
ICE: La ICE è famosa per la sua produzione estrema di resina ed è la candidata perfetta per l'Ice-o-lator. Questa è l'erba ideale da consumare di notte, quando volete lasciarvi andare ed affrontare le cose in maniera leggera, sentendovi a vostro agio e sobri: essendo un'Indica pura al 90% è in grado di farvi sentire come se steste scivolando sul ghiaccio. Questa miscela genetica di Afghan, Northern Lights e Skunk raramente raggiunge altezze superiori ai 100cm ma arriva a produrre fino a 450g/m².
Bubble Gum XL: In assoluto la scelta perfetta per amanti dell'erba dal palato delicato. Questa pianta si adatta bene anche agli ambienti di coltivazione più piccoli grazie ad un'altezza gestibile di circa 100cm. Le cime estremamente resinose sono pronte per essere raccolte dopo 8-9 settimane di fioritura e vi impressionerà con il suo livello di THC del 19% ed una buona dose di CBD: una combinazione grandiosa di cannabinoidi in grado di offrire una fusione ben bilanciata.
CARATTERISTICHE:
Genetica: Pacchetto Miscela
Tempi di Fioritura: 8-9 settimane