Early Skunk Femminizzata di Sensi Seeds
- Semi di Cannabis Femminilizzati
- vincitore della Cannabis Cup
- Fresco /Freddo
- Pianta alta
- Fioritura 55 - 65 giorni
- Resa XXL
- 35% Sativa / 65% Indica
Grazie ai risultati eccellenti ed alle prestazioni affidabili, Early Skunk si qualifica come miglior ceppo universale della collezione Sensi Seed Bank Outdoor. Oggi disponibile anche come varietà femminilizzata, evita ai coltivatori di dover eliminare le piante maschili all´inizio della fioritura. Proprio come per la pianta originale, dai semi di Early Skunk femminilizzati nascono belle piante vibranti, a rapida crescita che producono grossi grappoli pesanti di gemme dense e incrostate in qualsiasi clima.
I semi di Early Skunk femminilizzati racchiudono in sé la voluminosità ed il vigore dello Skunk #1 e la rusticità dell´Early Pearl, in un ibrido di cannabis tutto femminile, caricato a turbo, che cresce facilmente l giardino, sul balcone o in qualsiasi altro luogo in esterno esposto alla luce diretta del sole.
Fino a poco tempo fa i coltivatori che disponevano di estati brevi non potevano coltivare le varietà Skunk o altri potenti ibridi di cannabis giungendo alla loro completa potenzialità. Per evitare il cattivo tempo alla fine della stagione – spesso responsabile della formazione di funghi – i coltivatori di gemme Skunk ultradense nei climi continentali erano spesso costretti a raccogliere le gemme prima della completa fioritura.
La Early Skunk fu creata per ovviare a questo problema, fornendo ai coltivatori del nord una soluzione ideale. L´influsso del progenitore Early Pearl permette alla Early Skunk di completare la fioritura settimane prima della Skunk#1 ed aumenta notevolmente la resistenza del ceppo allo sviluppo di muffe e funghi. La femminilizzazione di questo ibrido superbo, affidabile e uniforme è l´ultimo passo nel perfezionamento dell´Early Skunk – potente, produttiva, rustica, facile da coltivare e, d´ora in poi, senza rischio di produrre piante maschili!
Le caratteristiche dell´Indica dominano lo spettro di crescita dell´Early Skunk femminilizzata, donandole un fiore solido, incrostato di resina, dal rendimento massiccio.
L´influsso della Sativa nella Early Skunk determina un "exploit" nei grappoli di gemme ed è ben evidente nell´effetto e causa un high allegro che si mischia al potente effetto Skunk, sollevandolo calorosamente e trasportando verso nuovi interessanti luoghi.