Northern Lights #5 x Haze Femminizzata di Sensi Seeds
- Semi di Cannabis Femminilizzati
- vincitore della Cannabis Cup
- Soleggiato / Mediterraneo
- Pianta alta
- Fioritura 65 - 75 giorni
- Resa XXL
- 70% Sativa
Gli opposti si fondono in un ibrido perfetto! La Northern Lights#5 x Haze Femminilizzata racchiude in se un equilibrio perfetto tra le più fini caratteristiche della Sativa tropicale e quelle dalla voluttuosa Indica in grado di scuotere la terra. Universalmente riconosciuta come un ibrido di spicco nella coltivazione della cannabis, molti la considerano eterna.
La sua tendenza a conquistare definitivamente sia i fumatori, sia i coltivatori, deriva dal fatto che i sui geni di Sativa sono completamente ed pienamente espressi, anziché dominati dalla forza del suo alter ego Afgano.
Ci si può aspettare una grande resa dalla Northern Lights#5 x Haze femminilizzata. Le piante da interno possono fiorire dopo un periodo vegetativo brevissimo, che compensa la loro fioritura estremamente lunga. I cloni radicati e perfino i germogli possono fiorire immediatamente e superare 1 m al momento del raccolto. Gli spazi tra gli internodi vengono presto riempiti da bacche lunghe e ricche. A metà della fioritura il tronco ed i rami sono completamente oscurati da gemme spesse e pelose che esplodono in tutte le direzioni fino al termine della fioritura. Per la Northern Lights#5 x Haze è abbastanza comune produrre gemme terminali più lunghe e spesse del braccio di chi la coltiva, anche in ambiente interno.
A partire dai semi la Northern Lights#5 x Haze produce belle piante uniformi, interamente femminili, facili da clonare dando vita, coltura dopo coltura, a ceppi estremamente forti. Il suo potere distintamente psichedelico di Haze è bilanciato dal rendimento cristallino della Northern Lights#5. Coltivatori che hanno custodito come tesori le proprie piante madre di Northern Lights#5 x Haze hanno saputo produrre colture per decenni e decenni, senza perdita di qualità.