Controller x Aquafarm e waterfarm - GHE General Hydroponics Europe
Controller
Il Controller è uno strumento prezioso per chi usa le piccole unità. In effetti, si possono collegare tra di loro diversi vasi usando il Controller come riserva di fertilizzante e d'acqua. Quest'ultimo manterrà automaticamente tutte le soluzioni al livello adeguato.
Il controller è un serbatoio centrale che vi permette di collegare insieme più sistemi di coltura, assicurandovi così una maggiore autonomia. Oggi il nuovo CONTROLLER « ACS » offre una serie di nuove qualità essenziali:
# Fa circolare la soluzione nutritiva tra i vasi. Il circuito si completa in meno di 1/2 ora, permettendo di omogeneizzare rapidamente la vostra soluzione.
# Permette di stabilizzare, in modo uniforme, i livelli di pH e di EC, contemporaneamente in tutti i vasi, e assicura alle radici un ambiente costante e ottimizzato.
# È anche molto pratico: un piccolo compressore ad aria centrale basta ad alimentare tutta la circolazione del sistema (sia all’interno dei vasi che tra loro).
# È possibile adattare il controller « ACS » a tutti i tipi di sistemi, sia a quelli di GHE, che a quelli di altri produttori, o a quelli autocostruiti. Tubi e connettori sono disponibili se desiderate estendere le vostre installazioni.
Il controller « ACS » è formato da due parti: il serbatoio inferiore « A » (zona di circolazione e di controllo) e il serbatoio superiore « B » (zona di riserva). La circolazione attiva nel serbatoio « A » permette una gestione diretta dell’EC e del pH. Il coperchio di protezione permette l’accesso diretto alla riserva nel serbatoio « B ».
Nota : Il WATERPACK « ACS » è prodotto con plastica riciclata ad alta resistenza. Abbiamo incorporato delle barriere contro i raggi UV e contro la luce per proteggere le radici.
Dimensioni AquaFarm:
Clicca sul link qua sotto per vedere le istruzioni di montaggio.