Sweet Seeds - Black Jack F1 Fast Version - 5 Semi + 2 Gratis
L'originale Black Jack non è stata solo una delle prime varietà di Cannabis create dalla Sweet Seeds, ma è anche stata una delle più popolari di questa banca del seme. Nel tentativo di migliorare la genetica di questo grande classico, sono state incrociate una Sweet Afghani Delicious S.A.D. Auto con un pregiato clone di Jack Herer. Ciò ha permesso di ottenere un ibrido 50/50, molto stabile. Una versione femminizzata "non-autofiorente" della Jack Black in grado di completare la sua fase di fioritura una settimana prima rispetto all'originale. Per chi ama le classiche caratteristiche della Jack Black, notizie come queste non potranno che essere accolte con immensa gioia.
Esattamente come l'originale, anche la Black Jack F1 Fast Version è una varietà di Cannabis vigorosa e generosa. Concentra gran parte delle sue energie nella formazioni di numerose ramificazioni laterali che, con il tempo, serviranno a sopportare il peso della grande quantità di cime resinose. Per quanto riguarda il periodo di fioritura, questa varietà accelerata di Black Jack riesce a completare la sua fase di fioritura in 7-8 settimane in coltivazioni indoor, mentre a metà settembre in coltivazioni outdoor. Le rese produttive della Black Jack F1 Fast Version si aggirano intorno ai 500-600g/m² indoor e fino a 700g/pianta in outdoor.
La Black Jack F1 Fast Version sprigiona aromi estremamente dolci, seguiti da sfumature speziate di incenso e citriche di limone. Contenendo una genetica 50/50, i suoi effetti sono cerebrali e corporei allo stesso tempo, stimolando la mente con pensieri euforici e rilassando il corpo con sensazioni piacevoli. Esattamente come la sua omonima, la Black Jack F1 Fast Version colpisce con violenza e i suoi effetti sono prolungati.
CARATTERISTICHE:
Indica/Sativa: 50%/50%
THC: 16-21% · CBD: 1,1%
Produzione Indoor: 500-600 g/m2
Produzione Outdoor: 500-700 g/pianta
Fioritura Interna: 7-8 settimane
Raccolta Esterna: metà di settembre