Sweet Seeds - Sweet Cheese F1 Fast Version - 5 Semi + 2 Gratis
Incrociate Cheese con Cheese, e cosa ottenete? Una Cheese di indubbia signorilità, naturalmente! È proprio ciò che hanno fatto gli scaltri selezionatori di Sweet Seeds per creare la Sweet Cheese F1, ovvero la versione a fioritura rapida. Questa varietà a dominanza sativa mette a profitto tutti i tratti fondamentali del loro clone d'élite di Sweet Cheese, riducendo contemporaneamente il tempo di fioritura in misura significativa. Nonostante sia intrecciata con le genetiche della Sweet Cheese Auto, questa varietà è fotoperiodica, e deve perciò essere sottoposta a una riduzione delle ore di luce per poter iniziare a fiorire.
Oltre a conferire a questa varietà una seria propensione alla velocità, queste genetiche F1 vanno a costituire un'ibrida più robusta e più omogenea dell'originale. I coltivatori saranno felici di vedere il vigore con cui la Sweet Cheese F1 si sviluppa, portando a maturazione le sue cime lunghissime e ricoperte di tricomi, per tutto lo spazio a sua disposizione. Una volta che la fioritura ha avuto inizio, la speziata e formaggiosa fragranza comincerà ad emanarne, fino a pervadere tutto lo spazio di coltura. Questo è, per tutti coloro che coltivano indoor ed in tutta discrezione, un segno che è necessario adottare misure di neutralizzazione degli odori se si vuole mantenere la segretezza delle operazioni.
Mentre galoppa verso il traguardo del raccolto, dopo 8 settimane di fioritura, sarà assolutamente ricolma di infiorescenze. Indoor, i suoi rendimenti vanno sui 400–600g/m², a seconda delle condizioni ambientali e degli eventuali metodi di piegatura utilizzati. All'aperto, i coltivatori coscienziosi saranno in grado di trarne fino a 800g/pianta quando in settembre sarà giunto il momento del raccolto.
Quando si coltiva una varietà battezzata col nome di una prelibatezza, è chiaro che il sapore svolge un ruolo di primo piano nella sua reputazione. Questo vale anche per la Sweet Cheese F1, che mantiene le promesse con il suo caratteristico aroma muschiato e speziato. Note terrose, dolci e pepate si bilanciano con un profilo sapido, e creano una fumata corroborante e seducente. E da qui in poi le cose non fanno che migliorare: con un contenuto di THC del 18–20%, Sweet Cheese F1 induce il miglior tipo di "high", ovvero edificante e rilassante insieme. Data la sua dominanza sativa al 60%, ed il profilo aromatico pungente, questa non è un'erba che vi inchioda al divano. Vi coccola invece con uno sballo che ad ogni boccata vi permette di mantenervi vigli e motivati.
CARATTERISTICHE:
Indica/Sativa: 40%/60%
THC: 18-20% · CBD: 0,4%
Produzione Indoor: 400-600 g/m2
Produzione Outdoor: 400-800 g/planta
Fioritura Interna: 7-8 settimane
Raccolta Esterna: fine agosto, inizio settembre