White Label - Usa Strains - Gelato #420 Femminizzata - 3 Semi
White Label ha incrociato la famosa Gelato 33 con una Durban originale ed un ceppo Hindu Kush. Riportando Gelato alle sue origini afghane e africane, è stato possibile aumentare la potenza e il gusto di questa famosa genetica californiana e renderla disponibile anche in semi, oltre alla versione “clone”.
Gelato #420 è un ibrido con il 60% di geni indica. Gli esemplari sviluppano una struttura robusta, ma esibiscono anche tipici tratti sativa. Ad esempio, crescono notevolmente in verticale: durante la prima settimana di fioritura le piante possono triplicare la loro altezza. Per questo motivo è consigliabile ridurre al minimo la fase vegetativa. Coltivata all'aperto, la varietà offre prestazioni ottimali in climi caldi e la sua crescita può essere tenuta sotto controllo piantando i semi con un po' di ritardo rispetto alla stagione classica. Le piante indoor possono essere sottoposte a low-stress training, potatura e tecniche ScrOG. Il metodo SOG è meno adatto, poiché le cime emergono prevalentemente dai numerosi rami laterali. La fioritura dura dalle 8 alle 11 settimane, e le piante forniscono rese medie sia indoor che all'aperto.
Le cime Gelato #420 non emanano odori forti durante la crescita. Tuttavia, dopo l'essiccazione e la conciatura, sviluppano un aroma corposo e variegato. Si percepiscono note di menta, agrumi e vaniglia, ereditate dal ceppo Kush, ed aromi di incenso, hashish, legno di sandalo e anice tipici della Durban Poison. Queste fragranze si amalgamano perfettamente per formare un fumo vellutato, da veri intenditori.
Gelato #420 genera effetti potentissimi. I fumatori resteranno ammaliati dallo sballo indica intenso e frastornante che, dopo un po' di tempo, si trasforma in un effetto cerebrale, creativo ed energizzante offerto dalla componente sativa. Chi non è abituato alle cime potenti, dovrebbe consumare questa varietà con moderazione, almeno all'inizio.
La squisita Gelato #420 di White Label è una varietà di cannabis perfetta per tutti gli appassionati di ganja californiana!
CARATTERISTICHE:
Genetica: 60% indica/40% sativa
Genitori: Sunset Sherbet x Thin Mint
Tempo di Fioritura: 8-11 settimane
Produzione Interna: Media
Produzione Esterna: Media
THC: Medio
CBD: Basso