White Label - Purple Bud Femminizzata - 5 Semi
La Purple Bud è una varietà dalle alte rese produttive, creata incrociando genetiche afgane con un tocco di Sativa giamaicana e Kush. Quest'ultima è un ibrido composto da una Purple Kush statunitense e una Hindu Kush ibridata in Olanda. Le genetiche usate per la Purple Bud portano con sé i punti più rappresentativi del mondo della Cannabis: le regioni afgane dell'Hindu Kush, la comunità della marijuana terapeutica in California e la sede internazionale delle più pregiate genetiche di Cannabis, l'Olanda.
La Purple Bud si distingue dalla folla tra le varietà viola. Non solo manifesta sfumature violacee all'interno delle foglie, ma anche le cime tendono a diventare viola. Questa è la grande differenza quando si cercano caratteristiche speciali in una pianta di Cannabis. La Purple Bud può essere coltivata da coltivatori principianti ed esperti, con un 75% di genetica Indica. Le rese abbondanti e le cime di grandi dimensioni possono essere facilmente raggiunte sia indoor che outdoor, in un periodo di fioritura di 50-65 giorni. I coltivatori outdoor trarranno beneficio dall'affidabile patrimonio genetico afgano, che mostrerà tutta la sua resistenza e vigore nei climi continentali. Le temperature notturne più fredde potrebbero aumentare ulteriormente le sfumature "violacee".
Ma anche gli effetti pesanti, tipici di un'Indica, differenziano la Purple Bud dalle altre varietà Purple dalle alte prestazioni. La Sativa giamaicana ha aggiunto complessità agli effetti, per non parlare della Kush ibridata in Olanda. Potete stare certi che la Purple Bud vi colpirà con decisione. Gli aromi sofisticati di pino e sandalo, intrecciati da sfumature dolci, danno alla Purple Bud la capacità di entusiasmare con le sue fragranze e sapori.
Sul mercato ci sono diverse varietà Purple, ma non tutte sono uguali. La Purple Bud della White Label è un'opzione da prendere seriamente in considerazione, soprattutto per coloro interessati a coltivare cime viola, e non piante con lievi riflessi violacei solo sulle foglie. Una varietà straordinaria per i suoi colori viola e sempre all'altezza delle aspettative, sia indoor che outdoor.
CARATTERISTICHE:
Genetica: 75% indica / 25% sativa
Genitori: Unknown Jamaican Sativa x Afghani x Hindu Kush x US Purple Kush
Tempo di Fioritura: 50-65 giorni
Produzione Interna: Media
Produzione Esterna: Media
THC: sconosciuto
CBD: sconosciuto