White Label - Usa Strains - Wedding Cheesecake Femminizzata - 1 Seme
Ad ogni boccata di fumo, la Wedding Cheesecake riempie la bocca di sapori cremosi e deliziosi. Questo capolavoro a predominanza indica vanta una genetica molto robusta, un’alta produttività ed un contenuto di THC sufficiente per sballarvi per ore e ore.
La Wedding Cheesecake discende da varietà provenienti da tutto il mondo. Nel suo profilo genetico scorre il DNA di antenati della West Coast statunitense, come OG Kush, Granddaddy Purple e Purple Urkle. Ma discende anche dalle leggendarie varietà Hindu Kush e Big Bud, nonché dalla Durban, una sativa pura proveniente dal Sudafrica.
Questo insieme diversificato di genetiche è poi confluito nel tempo dando origine alla Wedding Cheesecake. La discendenza si caratterizza per una complessa serie di terpeni tramandati da ogni suo genitore. Sebbene il suo albero genealogico presenti alcune genetiche sativa molto potenti, affiora maggiormente il lato indica in termini di effetti e morfologia generale.
La Wedding Cheesecake vanta una genetica molto robusta, capace di gestire la maggior parte degli ambienti colturali. Tuttavia, i coltivatori otterranno i migliori risultati nei climi leggermente più caldi, con molto sole e poca umidità. Nonostante sia in grado di produrre ottimi raccolti all’aperto, si trova più a suo agio nelle colture indoor, sotto lampade per la coltivazione di alta qualità.
Mantiene altezze contenute sia indoor che all'aperto, il che la rende molto interessante per i coltivatori con spazi limitati e per quelli che vogliono mantenere una certa discrezione. La sua resistenza alle fluttuazioni della temperatura e ai fattori di stress ambientale la rendono una varietà fotoperiodica adatta anche per i coltivatori principianti.
Cercate di domare il prima possibile la Wedding Cheesecake adottando alcune tecniche colturali, come la potatura e il Low Stress Training. Tende infatti ad avere uno scatto di crescita esplosivo durante la fase di fioritura. Queste tecniche vi possono aiutare a tenere sotto controllo la sua esuberante crescita e ad aumentare il numero di siti da cui si svilupperanno le cime.
Le sue enormi e resinose cime producono alte concentrazioni di THC. È sufficiente inalare un paio di boccate di fumo per sentire subito il suo effetto da indica insinuarsi nel corpo. I suoi effetti calmanti alleggeriscono le tensioni e risollevano il morale quando si è di malumore. Rallentando i vostri processi di pensiero, vi catapulterà nel momento presente. Nel complesso, la Wedding Cheesecake è una varietà perfetta per le serate rilassanti da passare in solitudine.
Ogni boccata di fumo offre ai consumatori deliziosi sapori dolciastri, con note terrose e citriche. Questi aromi sono ancora più evidenti quando le sue infiorescenze sono vaporizzate o usate per fare edibili.
CARATTERISTICHE:
Genetica: Indica dominante
Genitori: (OG Kush x Granddaddy Purple x Purple Urkel) x (Hindu Kush x Big Bud)
Tempo di Fioritura: 8-10 settimane
Produzione Interna: Alta
Produzione Esterna: Alta
THC: Medio
CBD: Basso