Pyramid Seeds - Auto American Pie - 3 Semi
La Pyramid Seeds ha colpito il bersaglio con la sua Auto American Pie. Ha creato questo ibrido autofiorente incrociando due spettacolari e produttive varietà: la famosa White Widow ed una non meno impressionante Power Plant.
Il risultato è una varietà autofiorente molto facile da coltivare che può crescere quasi ovunque. Si comporta bene in coltivazioni indoor, outdoor e in serra, indipendentemente che si coltivi in terra o in impianti idroponici. In coltivazioni indoor, può produrre fino a 500g/m², quando riceve la luce di una lampada da 600W. All'aperto, invece, può offrire fino a 100g per pianta. Essendo una varietà autofiorente non raggiunge altezze considerevoli, ma può comunque oscillare tra i 60 ed i 160cm. Quando inizia a sviluppare le sue lunghe cime vedrete come i suoi tricomi scintillano alla luce, uno spesso strato di resina che non vi lascerà indifferenti!
Grazie ai suoi genitori White Widow e Power Plant, la Auto American Pie colpisce con violenza i consumatori. Secondo alcune analisi di laboratorio, può contenere fino ad un 20% di THC, incredibilmente alto per una autofiorente. Quando si fuma provoca effetti molto rilassanti e, in alcuni casi, anche psichedelici. Questo spettacolare "high" viene arricchito da aromi dolciastri e molto piacevoli. Una vera delizia per il palato che non riuscirete più a smettere di fumare!
La Auto American Pie della Pyramid Seeds è un'impressionante autofiorente che offre la stessa qualità dei suoi genitori, la White Widow e la Power Plant, ma in una versione molto più facile da coltivare! La sua potenza ed i suoi sapori vi entusiasmeranno, come la sua elevata produttività. Si tratta di una autofiorente molto facile da coltivare, il che la rende molto adatta per tutti i coltivatori, da quelli con più esperienza a quelli principianti.
CARATTERISTICHE:
- Adatta per coltivazioni indoor e outdoor
- Autofiorente
- Predominanza Sativa
- Periodo di fioritura indoor: 50-55 giorni
- Periodo di fioritura outdoor: 55-75 giorni
- Produzione indoor: 500 gr
- Produzione outdoor: 50-220 gr a pianta
- THC: 20%
- CBD: 0,5%