Sweet Seeds - Sweet Skunk F1 Fast Version - 5 Semi + 2 Gratis
La Fast Version F1 della varietà Sweet Skunk combina la genetica di una pluripremiata Early Skunk con una Sweet Skunk Auto. La Early Skunk è conosciuta dai coltivatori outdoor per la sua resistenza ai funghi e alle muffe, per il suo incredibile vigore e per il suo periodo di fioritura più breve rispetto ad una Skunk No.1. La Early Skunk è un incrocio di Early Pearl e Skunk No.1, una varietà piuttosto apprezzata dai coltivatori del Nord Europa, dov'è sempre preferibile raccogliere qualche settimana prima per evitare i primi freddi e gli ambienti umidi autunnali. Incrociando una Early Skunk con una Sweet Skunk Auto si è ottenuto il meglio delle due genetiche, riducendo ulteriormente il periodo di fioritura.
Un periodo di fioritura di appena 6-7 settimane offre enormi vantaggi sia ai coltivatori indoor che outdoor. All'aperto, questa varietà è pronta per essere raccolta verso fine agosto/inizio settembre. Si tratta di una caratteristica molto vantaggiosa, soprattutto per chi coltiva in zone climatiche del Nord Europa, dove settembre e ottobre tendono ad essere mesi freddi ed umidi, potenzialmente pericolosi per i raccolti. Nelle coltivazioni indoor, a sua volta, offre tempi di sviluppo più ridotti e, quindi, spese di elettricità meno elevate, in quanto si tratta di una varietà Skunk non-autofiorente che si può coltivare con il normale regime d'illuminazione 12/12.
Le cime della Sweet Skunk F1 Fast Version diventa piuttosto grande e produce grandi quantità di resina aromatica. Quando si tratta di sapori ed effetti, i coltivatori e i fumatori avranno modo di assaporare tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da una discendente Skunk. Dopo la prima boccata si apprezzano già i tipici aromi pungenti, piccanti e dolci, degni della famiglia Skunk. Gli effetti sono quelli conosciuti dai fumatori di tutto il mondo. Le genetiche Skunk non deludono mai quando si tratta di effetti.
La Sweet Skunk F1 Fast Version è un'ottima scelta per i coltivatori outdoor che vivono nelle zone climatiche del Nord Europa, ma non è solo interessante dal punto di vista dei tempi di fioritura. Si tratta infatti di una varietà che usa come pianta di base una Early Skunk, una genetica che ha vinto 6 High Life Cannabis Cup in questi ultimi anni. I principianti che non vogliono rischiare, rimarranno stupiti dalla sua crescita accelerata e dalla facilità con cui si coltiva. Non vi pentirete di provare questa straordinaria varietà.
CARATTERISTICHE:
Indica/Sativa: 65%/35%
THC: 18-23% · CBD: 1,0%
Produzione Indoor: 400-550 g/m2
Produzione Outdoor: 350-600 g/planta
Fioritura Interna: 6-7 settimane
Raccolta Esterna: fine agosto, inizio settembre