Sweet Seeds - Wild Rose Femminizzata - 3 Semi + 1 Gratis
La Wild Rose della Sweet Seeds è un ibrido di HOG e Rosetta Stone. Questo tipo di marijuana non è molto conosciuto in Europa, perché cresce prevalentemente nelle regioni del Nord America. I semi di quest'erba femminizzata sono al 65% di genetica Sativa, il che contribuisce al periodo di fioritura più lungo, rispetto ad altre varietà.
I semi di Wild Rose sono adatti ad ogni metodo di coltivazione, indoor e outdoor, sono perfetti per coltivatori principianti ed hanno un periodo di fioritura di 9 settimane prima di giungere a piena maturazione. La caratteristica di questa Cannabis è che le piante più giovani, fino a 4 settimane di fioritura, crescono lentamente triplicando la loro dimensione durante le ultime 3 o 4 settimane di crescita.
Si tratta di una pianta resistente ad ogni tipo di attacco fungino, permettendo la coltivazione anche in condizioni di umidità estrema (oudoor). Grazie alla predominanza della genetica Sativa, questa marijuana cresce con una resa enorme di cime spesse e succose, completamente ricoperte da uno strato di resina appiccicosa. Rimarrete stupiti dal risultato del vostro raccolto.
Indoor può produrre, in media, 500 grammi per metro quadro. In coltivazioni outdoor, approssimativamente, mezzo chilo per pianta, con colture pronte verso metà ottobre.
CARATTERISTICHE:
Indica/Sativa: 35%/65%
THC: 15-20% · CBD: 1,6%
Produzione Indoor: 400-550 g/m2
Produzione Outdoor: 350-550 g/planta
Fioritura Indoor: 9 settimane
Raccolta Outdoor: metà ottobre