White Label - Usa Strains - White Gorilla Haze Femminizzata - 1 Seme
Cosa viene fuori quando accoppiate la poderosa Gorilla Glue con altre due “pesi massimi” come Silver Haze e Amnesia Haze? Ecco a voi la White Gorilla Haze di White Label, un'ibrida a dominanza sativa di immane potenza e con un effetto sconvolgente.
White Gorilla Haze può essere coltivata sia indoor che all'aperto. Indoor, dove riesce facilmente a dispiegare il suo massimo potenziale, questa varietà emana pochi odori durante la crescita. Dato che la pianta può allungarsi fino al 300% quando inizia a fiorire, si raccomanda di indurre la fioritura quando si trova ad un'altezza di circa 30cm. Potrete ottenere risultati particolarmente buoni se la coltivate in modalità SOG o ScrOG.
All'aperto, White Gorilla Haze predilige un clima caldo e umido, nel quale riesce a dare il massimo rendimento. Se vi capita di coltivarla in climi più freschi e volete approfittare della luce naturale, una serra può essere l'ideale. Dato che questa pianta sviluppa rami piuttosto sottili, potrebbe rendersi necessario sostenerli tramite graticci o bastoncini per aiutarla a reggere il suo carico. Sia indoor che all'aperto, White Gorilla Haze è capace di regalare pesanti raccolti.
Se volete una varietà ottima per farne hashish ed estrazioni, non cercate oltre, perché il suo ceppo parentale GG ha dotato White Gorilla Haze di un'incredibile produzione di resina. Prendete nota che i suoi fiori mantengono la loro appiccicosità perfino dopo essiccazione e concia!
White Gorilla Haze aggiunge note di caffè, pino e agrumi ad un pronunciato aroma Haze per una fumata piacevolmente intensa. Questa è anche una varietà eccellente da assaporare con un vaporizzatore, ed è qui che potete cogliere realmente ciascuno dei suoi complessi accenti aromatici. Anche la sua potenza è galattica, e non c'è da sorprendersi visto che i suoi parenti sono dei pesi massimi. White Gorilla Haze impartisce un ruggente effetto sativa, energetico, creativo e quasi psichedelico. Resta nel suo fumo uno pochino di indica, con un effetto rilassante che vi tiene coi piedi per terra. Comunque, dato che il suo sballo è generalmente energetico, la si apprezza meglio durante la giornata piuttosto che di notte. Data la sua potenza, con questa varietà anche i fumatori navigati faranno meglio ad andarci piano.
Volete coltivare una sativa di enorme potenza? Se è così, White Gorilla Haze di White Label è destinata al vostro giardino!
CARATTERISTICHE:
Genetica: 50% Sativa/50% Indica
Genitori: Gorilla Glue x (Gorilla Glue x Amnesia Haze)
Tempo di Fioritura: 8-10 settimane
Produzione Interna: Media
Produzione Esterna: Media
THC: Elevato
CBD: Basso