Lighthouse - Ecoheat 45W - Tubo Riscaldante per Grow Box
L'utilizzo del tubo riscaldatore è molto semplice da programmare. Tutto ciò che ti occore è una presa di corrente ed un timer analogico.
Consigliamo di posizionare il tubo ECOHEAT lontano da liquidi, assicurando che i bordi esterni del riscaldatore non entrino in contatto con materiali esterni, come il tessuto della tenda, plastica o materia vegetale. Una strategia utile per ottenere il massimo dal vostro riscaldatore durante i mesi più freddi è quella di programmare l'accensione del riscaldatore quando le luci del sistema indoor si spengono, all'inizio delle ore di buio. Il riscaldatore ECOHEAT fornirà abbastanza calore per mantenere la temperatura ideale nell'intervallo di buio..
Per garantire alle tue piante una crescita vigorosa dovrai mantenere una temperatura ambientale costante. Le piante prosperano a temperature di circa 25-28 gradi centigradi durante il periodo di "luci accese" e di 18 gradi nell'oscurità. Con l'avvicinarsi dell'inverno, mantenere queste temperature può diventare difficile senza qualche forma di riscaldamento supplementare, specialmente durante le ore in cui l'illuminazione è spenta. Per questo motivo, raccomandiamo l'uso di uno riscaldatoreo ogni volta che le temperature scendono al di sotto dei livelli ottimali.
Caratteristiche Tubo Riscaldante Lighthouse Ecoheat 45W
Riscaldatore a tubo per Grow box da 45 Watt / 305 mm
Aiuta a mantenere un clima costante
Aumenta le temperature senza la necessità di una fonte di calore esterna
Di gran lunga superiore alle alternative economiche
Design resistente agli schizzi
Basso consumo energetico - molto economico
Può essere usato in sicurezza con la maggior parte dei timer
Piedi in plastica super robusti
Può essere montato con viti alla parete o al pavimento
Ideale per Grow Room e Grow Box di:
- 60x60cm
- 80x80cm
- 90x90cm
Il riscaldatore ECOHEAT fornirà abbastanza calore per mantenere la temperatura ideale nell'intervallo di buio.. .